Passa al contenuto principale Salta alla ricerca Passa alla navigazione principale

"Gel acquoso al succo d'uva puro"

La fonte di idratazione intelligente: Gel d'acqua al puro succo d'uva

Acqua fresca senza rischio di annegamento: il nostro gel d'acqua pronto all'uso con puro succo d'uva è la fonte di idratazione ideale per insetti, tarantole, scorpioni, roditori e altri piccoli animali. Grazie alla consistenza gelificata, il terrario o la gabbia rimangono igienicamente asciutti, garantendo al contempo un'idratazione ottimale per i vostri animali.

I vostri vantaggi in un colpo d'occhio:

  • 100% naturale: Prodotto con puro e gustoso succo d'uva.
  • Massima sicurezza: Previene in modo affidabile l'annegamento degli insetti da pasto e dei piccoli animali.
  • Personalizzabile: È possibile aggiungere e mescolare facilmente vitamine o minerali.
  • Pratica busta stand-up: Salvaspazio da conservare in frigorifero e perfettamente richiudibile grazie alla chiusura a pressione.
  • Fresco a lungo: La busta robusta protegge il gel dall'essiccamento e mantiene la consistenza ideale per l'uso regolare.

Uso e conservazione:

Basta dosare la quantità desiderata. Per una durata e una consistenza ottimali, richiudere sempre bene la busta dopo l'apertura e conservare in un luogo fresco.

0 di 0 valutazioni

Valutazione media di 0 su 5 stelle

Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.